benvenuti

I cuori puri sono i benvenuti....per tutti gli altri c'è speranza.

venerdì 23 dicembre 2011

Dicono che non sono scema ma .........

......a volte mi vengono dei dubbi.Nonostante la mia esperienza ,avendo lavorato all'interno di supermercati per oltre 20 anni,e le mie capacità organizzative ci sono caduta anch'io. Caduta dove? Nella fila al reparto pescheria,dove acquistare molluschi e orate,vongole e branzini,frittura e salmone.E' vero che i "freschissimi " non li puoi comprare molto tempo prima,è vero che tutto in resto ,frutta,verdura,vini e quanto fosse possibile incamerare per tempo erano già in dispensa,ma quando hai il numero 42 e sul display siamo al 3,con solo tre persone in servizio al banco ,hai agio di pensare.Chi me lo fa fare!!!! Chi ha detto che devo mettere in tavola pesce ??? Non andrebbe bene una bella scatoletta di tonno,magari con fagioli e cipolla ???? Siamo schiavi e ne godiamo !!! Mi ribello.!!!! Tutti gli anni dico "adesso basta " .
Sono sicura che il prossimo anno ancora  in fila in pescheria penserò le stesse cose e imprecherò contro il conformismo,ma sarò lì , in fila, insieme agli stessi sventurati di oggi.Buon Natale.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta,con garbo