benvenuti

I cuori puri sono i benvenuti....per tutti gli altri c'è speranza.

venerdì 16 dicembre 2011

Una breve storia

E' venuto il momento di raccontarvi una breve storia,che parla di una donna convinta che le nuove tecnologie fossero superflue al di fuori dell' ambito lavorativo;quindi niente cellulare personale,messaggini,e tanto meno pc domestico.Per una serie di casualità,che non starò qui ad elencare,mi sono trovata (ebbene si sono io la donna in questione) isolata dal resto del mondo,non potevo comunicare nemmeno i miei bisogni più elementari,tanto meno le emozioni o i sentimenti.Subire tutto questo o reagire e trovare il sistema di reagire ? Nessun dubbio !In poco tempo ho acquisito dimestichezza con il web,anche se ho molto da imparare e sto cercando di far fruttare il tempo che dedico ai miei esperimenti.Ho anche conosciuto persone notevoli,che amano ciò che fanno e lo dividono con gli altri.Come mi ha detto una grande donna,ciao Ale,c è magia in rete.Ciao a tutti CAT

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta,con garbo