benvenuti

I cuori puri sono i benvenuti....per tutti gli altri c'è speranza.

sabato 4 febbraio 2012

Benvenuti,amici vecchi e nuovi

Benvenuti a tutti; in questa mia avventura di novella internauta non bastano 140 caratteri di Twitter,primo amore,ne le poche righe di saluto di Google+ per ringraziare singolarmente le persone che fanno un pezzetto del cammino con me.
Ognuno di voi mi regala una parte del suo tempo,e io a voi,chi mi fa viaggiare per il mondo e le genti con foto di costume,chi apre gli spazi della fantasia,del paesaggio o del particolare;chi è un mago del bianco e nero che trovo interessantissimo,chi stupisce con la grafica ,insomma un livello elevato in materia di arte visiva.
Altri mi forniscono notizie su cui riflettere,da condividere o da commentare,sempre preziose e formative del sapere ,da approfondire o documentare.Le attività che si possono svolgere insieme ,anche a distanza,sono innumerevoli e molto stimolanti ,una scoperta per me  che fino a poco tempo fa non avrei dato per scontato anzi ero molto scettica sul tema.
Bene,come disse quel tale,solo i cretini non cambiano idea,e sono ben felice di ricredermi
Grazie a tutti,un abbraccio e un invito a commentare,discutere,confrontarci su tutti i temi che la vita ci offre,ciao amici .

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta,con garbo