benvenuti

I cuori puri sono i benvenuti....per tutti gli altri c'è speranza.

sabato 25 febbraio 2012

Canta che ti passa

Che rabbia ! Sono davvero arrabbiata,furiosa!
Se potessi mettermi ad urlare la mia rabbia,mi sentirebbero fino in Tibet.
Fin da piccoli ci spiegate i bellissimi principi della giustizia,dell'equità,della bellezza di andare a testa alta e schiena dritta perchè si è corretti e integri !!
Benissimo,ora mi spiegate perchè la legge si deve accartocciare come un foglio di giornale,si ripiega come un origami finchè non è di giusta taglia ??
Non mi piace !
Cucitevi addosso la giustizia come più fa comodo.
La mia complicità,il mio assenso non l'avrete mai!
Vi combatterò,erigerò barricate per arginare il vostro cinismo;dove eravate quando quel "signore" si è fatto le sue leggi ,no non leggi,editti ?!  
Chiedete scusa agli italiani,siete degli incapaci,parolai.Tutti !
Non chiedetevi perchè c'è disaffezione alla politica,e al voto.
La risposta è nella sentenza di oggi.
In memoria della democrazia.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta,con garbo