benvenuti

I cuori puri sono i benvenuti....per tutti gli altri c'è speranza.

domenica 12 febbraio 2012

Il nostro punto debole

Ci sono momenti in cui mettiamo a nudo le nostre fragilità,rendiamo partecipi tutti dei nostri bisogni e delle aspettative.Ma quelli sono sorprendentemente attimi di forza,ci sentiamo talmente invulnerabili da confessare una mancanza,una richiesta d'aiuto mascherata con inconsapevole leggerezza.
Meno facilmente denunciamo la solitudine che diventa un macigno intollerabile,che ci marchia a fuoco;in questa società dell'apparenza essere costretti ad urlare perchè qualcuno ti ascolti davvero.
Le pagine patinate delle riviste di mezzo mondo ti sbattono in faccia la tua inadeguatezza sia nel fisico che nell'approccio alla vita,che a tutti i costi vorrebbero vuota e sciocca,che ti costa fatica e conflitti interiori.
In questa confusione di ruoli,in questo attorcigliarsi di pensieri,sentirsi soli è inaccettabile ,troppo pesante per una fragile donna che ha conosciuto solo un  modo di vivere,quello che recita "Show must go on".
Ora lo spettacolo è finito!
Troppo presto,troppo in fretta,piccola farfalla con le ali di cera,bruciate al calore dei riflettori.
E' facile adesso giudicare,condannare o stupirsi.
Forse hai chiesto aiuto e non hai trovato nessuno.....ora sono milioni che ti commemorano...come suona ufficiale e fredda questa parola.
Non sono brava nei saluti,questo solo per dire addio a una donna che ha pagato un prezzo altissimo per la bellezza e il successo.
Nessuna donna accetti questo ,urlate la vostra solitudine,finchè afone troverete chi ascolta.......
.....a Whitney Houston,una donna.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta,con garbo