benvenuti

I cuori puri sono i benvenuti....per tutti gli altri c'è speranza.

mercoledì 28 marzo 2012

ANIME&VITE

Esistenze in bilico
precari equilibri di speranza e verità
grovigli di idee,intrecci di parole.
Paura che percorre le vene 
e pulsa nelle tempie.
Batti... batti... batti cuore
fammi sentire che ci sei
respira forte
ancora.
Macchina infernale
mostruosa 
che percorri il mio corpo senza amore
sei fredda e ripugnante
non mi vincerai.
Non sono sola
un'anima bella e leggera mi accompagna
la sento
riscaldare la mia pelle
la vedo 
lo sguardo fermo severo
ti sfida
non farle male.
Hai perso...mostro..
non ti arrendi ?
...ti vinco...
...hai un debito con me
...dammi la vita...è ancora mia.
Vittoria di anime pure e vere
..in lotta col destino..
amore ...un fiore
regalo principesco di vite piene.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta,con garbo