benvenuti

I cuori puri sono i benvenuti....per tutti gli altri c'è speranza.

lunedì 19 marzo 2012

DEBITI D'ONORE

Voi ragazzi a discutere di sport,a fare commenti su donne che non potrete mai avere,super dive coscia lunga che per parlare chiaro,non la daranno mai a ragazzi come voi,sognate e discutete.
Lo vedi che era rigore ?
Ti farei vedere io a quella,cosa le farei !
Vi andrebbe un gelato ? Gianni,per favore altri tre caffè!
Fra mille discorsi si finisce sempre sullo stesso tasto.
Porca miseria,ieri sera abbiamo litigato.....non ho detto niente ...è arrivata ...e mi ha investito come un uragano.
Ragazzi , ci sono volte che proprio non la capisco.
Se sono tranquillo,sei silenzioso.
Se sono in vena di parlare,sembri un ragazzetto !
Ho voglia di far l'amore,solo a quello sai pensare!
Anche a voi succede questo ?
Succede a tutti,anche a chi non lo ammetterà mai;capire le donne non riesce facile a nessuno.
E più ci dite,scusa non capisco,più ci rifiutiamo di spiegarci.
Non per rabbia o testardaggine. La verità ?
Non lo sappiamo neanche noi.
Di un discorso intero prendiamo tre parole e cominciano a mulinare pensieri,ci convinciamo da sole che avete detto una cosa ma ne intendevate un altra.
In meno di un minuto voi siete tranquilli sul divano e noi prendiamo la tangente verso Marte.
E cominciano i guai.
Diamoci la pena di capirci,voi non dite che siamo ormonali,noi non diremo che siete superficiali,non è vero ne l'uno ne l'altro.
Pace uomini,facciamo pace !
Ho un debito d'onore con gli uomini che ho maltrattato solo per aver fatto un apprezzamento,un commento.
O per non averlo fatto,sei bello tu!
Ho un debito d'onore con te che provi a chiederti-ma che voleva dire ?-
Ho un debito d'onore con chi ,in questa travolgente confusione,ci ama come siamo,creature diverse e colorate.
Finalmente sei qui !
Gianni,due cioccolate...con tanta panna !!!




Nessun commento:

Posta un commento

Commenta,con garbo