benvenuti

I cuori puri sono i benvenuti....per tutti gli altri c'è speranza.

giovedì 29 marzo 2012

IL MIO UOMO

Per discrezione lo chiameremo Pier


Vi racconto...


..il mio uomo non è mio
non come intendete voi..per noi... è un'altra cosa.
Mio..brutta parola..
..vale per gli oggetti..
...rende schiavi...
...non vorrei mai
che avesse un dubbio
che lo pensasse.


Amare è donarsi ogni giorno
uno all'altra
con fiducia 
ridere con te
o asciugarti il pianto
come 
tu amore
mi hai insegnato a fare.


Il mio uomo non è mio
è se stesso
si dona 
voglia di amare contagiosa e allegra.


Il mio uomo non è mio
è se stesso
si abbandona
voglia di essere amato con dolcezza.


Il mio uomo non è mio
è se stesso
è passione
voglia di carezze audaci.


Il mio uomo non è mio
è se stesso
sicuro rifugio
le braccia spalancate.


Il mio uomo non è mio
è se stesso
fragile 
delicato come i suoi pensieri.


Il mio uomo non è mio
è se stesso
quando svela insicurezze
antiche
già vinte
vorrei prendergli le mani
portarle al mio petto
..senti il cuore..
come batte...
non potrebbe essere...che così..
..che per te..
..e nessun altro.


Il mio uomo non è mio
certo
...ma a volte siamo..noi
e siamo ..
uno.
                                            sei tu ,Pier.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta,con garbo