benvenuti

I cuori puri sono i benvenuti....per tutti gli altri c'è speranza.

sabato 3 marzo 2012

Quel che mi frega è la primavera

Picchia duro la primavera,dritto nello stomaco e a tradimento.
Se la lasciassi fare mi inebrierebbe di profumi,mi stordirebbe con le carezze del vento leggero e mi stupirebbe con la sua imprevedibilità;seduttrice spudorata,ammaliatrice infida e affascinante torturatore di anime.
Non l'avrai vinta,non questa volta !
Non posso permettermi un nuovo amore! Non voglio !
Non si può vivere un sentimento così,lasciandolo a metà.
Non posso più amare un uomo,non posso più accoglierlo su questo seno monco e lasciare che mi respiri,che aspiri la mia anima e il mio amore.
Non posso lasciare che il tuo bacio cada nel vuoto di questa bocca,che non può conoscere il tuo sapore,che zittisce le parole dette ,espressione muta e sillabe di dolore che ti sfiorano le labbra.
Non saranno i tuoi gli sguardi di pena e di dolore,voglio che il tuo sia sempre il sorriso dell'affetto e non la smorfia della pietà,non potrei sopportarlo.
Esci,ama un'altra donna e torna da me solo perchè ti sono mancata un po,ti aspetterò come un'amica con l'allegria negli occhi,felice che tu sia felice.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta,con garbo