benvenuti

I cuori puri sono i benvenuti....per tutti gli altri c'è speranza.

giovedì 22 marzo 2012

VUOTI

Questo spazio ospitava un ricordo bello e condiviso che stamattina all'alba ho cancellato,inavvertitamente.


Colpa delle lacrime che mi offuscano vista e mente
un dolore muto e pesante
agli occhi faceva buio...
...silente
...disperata compagnia.
Che vuoto....
......nemmeno l'eco del tuo battito
tempo sospeso... tempo inanimato.
Che vuoto...
Non riscriverò quanto perso
sbagliassi una parola mi suonerebbe falso.
Che vuoto...
Noi sappiamo le parole di una canzone d'amore
persa nel vortice del vento
canta insieme a me
e troviamo pace.
A poco a poco il vuoto si colma
mi hai fatto male
ti ho fatto  male anch'io
perdona dolce uomo
perdona ingenua donna
i deboli son simili , insieme sono forza.
Insieme tu ed io.





Nessun commento:

Posta un commento

Commenta,con garbo