benvenuti

I cuori puri sono i benvenuti....per tutti gli altri c'è speranza.

martedì 10 aprile 2012

FANTASIA E DISTANZE

La mattina sono io che prima mi sveglio
guardo il tuo volto e sorrido
ma se gli sguardi diventano due
il secondo è malandrino.
Sto pensando di farti una sorpresa
infilo la tua maglietta copre appena la curva del sedere..
...e niente altro
preparo la colazione....e scateno
la  fantasia 
...amore,dai che si raffredda...vieni a bere il the
che bello il tuo viso ancora assonnato
ti sporgi sopra il tavolo e con un bacio 
buongiorno tesoro 
accavallo le gambe nude ,i piedi scalzi
alzi un sopracciglio....ma che fa ?
la Sharon Stone dè nojartri ?
ma butti l'occhio...
..hai notato che non indosso niente
allungo un piede a toccarti il sesso
mi trattieni il piede
mi fissi gli occhi
non occorrono parole
mi accarezzi le caviglie e sento le tue mani risalire piano
amore apri le gambe,fammi vedere
il nido del tuo sesso
hai già una luce in viso piena di promesse
vieni più vicino
il tuo non è più il dolce bacio del buongiorno
è più esigente,profondo
la lingua che esplora,le labbra che si masticano piano
mi raggiungi e mi stringi,sento quanto sei eccitato
ti bacio il collo ,ti lecco le orecchie
si mordo le spalle
le tue mani sul culo che mi spingono contro 
un'erezione piena di te 
mi volti
girati che ti voglio vedere
appoggiati al tavolo
piegati in avanti
senti che ti sono dietro
.senti quanto è duro
le tue mani ad afferrare i seni
a solleticare i capezzoli
oh amore....vai avanti...non fermarti
mi massaggi,esplori con le dita
aspetta amore....
so quanto ti piace quando lo prendo in bocca
mi volto e mi inginocchio e..
che bello succhiarti.....
ti lecco....pompa amore..
lasciati succhiare....ancora e ancora....
vuoi venirmi in bocca ?...vuoi donarmi il tuo sapore....
amore...mi fai...morire...
non voglio....è troppo presto....
....voglio venirti dentro..
da dietro come piace a te....
si ....amore ...ti sento...tutto...
tremo di piacere....amore che bello....
tienimi i fianchi e detta il ritmo...
...mi fai urlare di piacere....
spingi....tutto dentro....
si ..sii......oooo
godo....godo
amore.....ohhh.....anche tu
sento il tuo seme
 scivolarmi dentro 
e mescolarsi al mio
........
.................
godo
come non ho goduto mai.....
amore 
son sfinita
tremo ancora...
amore..
e sempre lo sarai
...ti è piaciuta la sorpresa? ?





Nessun commento:

Posta un commento

Commenta,con garbo