benvenuti

I cuori puri sono i benvenuti....per tutti gli altri c'è speranza.

domenica 8 aprile 2012

E FINALMENTE UNA GRANDE PACE

Una lunga corsa a perdifiato
dimmi ragazza
dove vuoi andare ?
Hai il respiro corto
e paura di sbagliare le parole
il terrore che lui pensi
che per te questo 
è un gioco antico
già speso.
Si,hai detto
non mi era
mai successo
ma come può
 esserne certo ?
Corri più veloce del suo dubbio
corri
e tanta è l'urgenza 
che inciampi
e cadi.
Bruciano le ferite di parole che non volevi dire
e di frasi troppo dure da sentire.
Hai sbucciato ginocchia e mani
ti rialzi
le lacrime le asciugherà il vento
e ricominci come non fosse successo niente.
Ti voglio
 come mi vuoi tu.
Lotterò per te.
Corri a perdifiato ragazza...
..e..
.. mi sei venuto incontro.
Meraviglioso dono 
l'amore che sa
aspettare
e da qui in poi
il nostro non sarà un cammino solitario
ne cupo o triste.
... un passo dopo l'altro
una passeggiata mano nella mano
serena 
calma come il mare d'estate
o una scalata 
su rocce aguzze e ripide pareti
dove il vento ci sferza e scuote
e non avremo paura di cadere e farci male
ormai sappiamo 
amore mio
che siamo riflessi nello stesso specchio
non ho più paura di sbagliare le parole
mi capirai
come io con te.
Amore mio
 i sensi soddisfatti
i corpi abbandonati
adesso 
è ancora più profondo
quel che sento
e penso
è una certezza
non corro più...
mi stringo a te
...e finalmente..
senti...
meraviglioso amore..
..che gran pace.





































Nessun commento:

Posta un commento

Commenta,con garbo