benvenuti

I cuori puri sono i benvenuti....per tutti gli altri c'è speranza.

venerdì 20 aprile 2012

LUI

La mattina leggo parole che se avessi letto nel corso della serata,ci saremmo risparmiati entrambi una bella dose di dolore ,di delusione e di cattiverie.
Basta come hai scritto a notte fonda,che io non potevo certo vedere,basta dicevo quella frase "a volte è difficile farsi capire " e mi sarei placata,non avrei urlato con angoscia delle parole infami.
Hai ragione ad esserti offeso ma ripeto se le cose le dici quando non posso leggerle,è evidente che la furia monta.
Per conto mio il tuo dire di avere avuto difficoltà a farti capire,che io non ti  ho capito.....per me questo basta,mi da la dimensione della crisi....e se vuoi sono qui a cercare di risolverla con te.
A un patto,
quante volte ti ho detto,parla,aspetto e tu mi rispondi ,niente oppure mi dici troppo lungo questo discorso.
Ecco questo non mi aiuta da darti una mano,se io ascolto tu prova,almeno prova a sfogarti.
Tu hai percepito solo cattiveria nelle mie parole ma ieri notte in chiaro o in privato una dozzina di persone mi ha scritto parole di consolazione,hanno sentito la disperazione ,si sono offerti di aiutarmi...bussa quando vuoi parlare...sono state parole che mi hanno  aiutato a non sbattere la testa al muro,la gente è migliore di come la pensiamo...per amicizia non per altro.
Se vorrai 
io sono sempre qua
bussa se vuoi
in ogni momento
ti darò una mano
o tutte e due.
Che sia la volta buona
che smettiamo di masticarci
e parliamo come amici al bar.
Se vorrai.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta,con garbo