benvenuti

I cuori puri sono i benvenuti....per tutti gli altri c'è speranza.

venerdì 20 aprile 2012

MAANCHENO !

Come fai a non capire
l'ultima volta che ti ho salutato
mi hai detto che stavi prendendo il sole
come a dire
fuori dalle palle
e io
bene
fatti vivo tu !
Passa una settimana
e a ciel sereno
fai due twitt
non ci pensi 
che effetto mi può fare ?
Non contento passa un'ora
e mi dici
sai volevo solo dirti
che stacco tutto !
Scusa ma potevi risparmiarti
che l'idea di salutarmi non è stata 
nemmeno tua
ma di tua moglie
e se mi partono
parole
fai uno sforzo
mettiti al mio posto
mille volte ti offro amicizia
e tu ripaghi con disprezzo
sono un essere umano
sbaglio
pago e dopo basta
invece tu sempre a rinfacciare.
Anche questa sera ti ho detto
non mi interessa più l'altro aspetto
come potrei con te 
che mi odi
mi disprezzi così tanto
da non ascoltare 
ciò che dico
fossi in te rifletterei
io sono impulsiva è vero
 ma tu pensi solo a te
un amico questo non lo fa
un amico dopo una discussione
ti da una pacca 
e si va avanti
un amico
ma tu ormai
hai deciso
di essermi nemico
mi dispiace
pensavo fossi sensibile
invece il tuo è egoismo
offendi
mi insulti
e dovrei anche 
chiedere scusa ?
mi viene da pensare
che le tue parole siano sempre state false
che l'amicizia fosse solo 
un passatempo
e che chi ha usato chi
non sono stata io !
Rifletti,io non sono di gomma
non tutto mi rimbalza addosso
sono di carne e sangue
e le offese
fanno male
per l'ultima volta semi vuoi amica
trova del rispetto
per me
altrimenti ignorami
come hai fatto 
per lunghi giorni
starò male
ma almeno saprò perchè
perchè tu non avrai saputo dire
ho esagerato anch'io.


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta,con garbo