benvenuti

I cuori puri sono i benvenuti....per tutti gli altri c'è speranza.

domenica 15 aprile 2012

SOLA

Ora sono davvero sola,hai messo il lucchetto ,sono fuori dalla porta ora posso finalmente urlare il mio dolore,fregarmene se la punteggiatura non è esatta tanto non vedo la tastiera dalle lacrime che colano come un fiume in piena.
Non hai ancora capito perchè l'ho fatto
per te
perchè non volevo ,non potevo saperti sospeso,combattuto fra la vita vera in cui metti in gioco tutto passato presente e futuro e una storia senza via d'uscita che mai avrebbe dato gioia reale.
Sono orrenda
io ti ho coinvolto,ti ho corteggiato ,ti ho adescato come una puttana.
Hai resistito al primo attacco ma un uomo si accende facilmente se la donna 
si strofina al sesso.
La verità è cruda ed è questa.
Ti ho coinvolto in un sentimento che per me era,è importante ,ti ho fatto perdere lucidità ,ho messo a repentaglio la tua serenità-
Non basta chiedere scusa ,lo dicesti una volta,e avevi solo ragione.
Serve un atto di coraggio
lasciarti andare e fingere che non mi costi niente.
Non lo saprai mai,raddoppierei il dolore del distacco che sono certa anche tu provi,ma tu hai chi ti starà vicino,io conterò solo su di me.
Ora posso disperarmi senza paura di ferirti ancora
per fortuna non mi vedi
e mai più mi cercherai....
...ora sono ...
....sola.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta,con garbo