benvenuti

I cuori puri sono i benvenuti....per tutti gli altri c'è speranza.

domenica 13 maggio 2012

DALLA A ....IN POI...

..parto dalla a
 non so se arrivo a zeta
francamente mi par troppo
una breve riflessione
sulla vita   la mia
di anni comincio ad averne tanti
non troppi
ma abbondanti
come sono stati ...belli  brutti
..così così ?
di una cosa son sicura
belli o brutti
certamente si..
..mai nessuno
ne io ne altri
avranno a  dire  così così
odiosa via di mezzo
di chi si accontenta
e non credete alla storiella che gode...
di chi per risparmiarsi un rischio
finge una felicità che non ha
e non troverà
piattamente vive i giorni sempre uguali
negandosi la vita
la sofferenza
la gioia
di ogni istante vissuto con intensità
potrei morire adesso
ho vissuto a doppia velocità
meglio uno solo dei miei istanti
di tante vite lunghe e sciupate
non vi suoni strano parlar di morte
altra parola
che vorreste non ci fosse
sempre illusi
voi
non io
quando sarà la guarderò negli occhi
lo sguardo lo abbasserà lei.
Dalla a ...in poi.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta,con garbo