benvenuti

I cuori puri sono i benvenuti....per tutti gli altri c'è speranza.

martedì 15 maggio 2012

...DUE PASSI....

...due passi a fine giornata danno un senso diverso alle ore passate
gran regalo della vita
domani 
son padrona del mio tempo
decido io che fare senza orari ne scadenze
ho voglia di danzare
mi sento aria
mi sento rinata
ho un domani
e la libertà di viverlo..
...da troppo non capitava..
..la mia timida rivoluzione..durerà ventiquattrore
...poco ?   tanto ?
un gran dono del destino
passeggiando sotto i tigli un profumo che stordisce
penso
 quindi
 sono
leggera
come mai
un passo avanti all'altro arriverò fino alla serenità per qualche momento
sarà mia
mi basterà a ripartire
le rughe del cuore più distese
ancora una volta curiosa della vita....
...due passi ...sola...
ma per un giorno
uno solo....uno ancora
libera di essere felice.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta,con garbo