benvenuti

I cuori puri sono i benvenuti....per tutti gli altri c'è speranza.

mercoledì 6 giugno 2012

...A MIO PARERE...

...nella mia vita non è mancato nulla
 amori
 vivo per innamorarmi
provare quel brivido della mente
che ogni mio uomo
ha saputo darmi
insieme alla sensazione calda  corpo che brucia di passione
trema ad ogni carezza...
...non sono mancati i dolori
alcuni devastanti
vi risparmio
...non mancarono dubbi ed incertezze
nemmeno schiaffi...
...una cosa non ho mai fatto
mai farò
dare consigli...
...nessuno può sapere con sicurezza
cosa l'altro nasconde 
anche a se
per stare meno peggio
nessuno ha la stessa storia di un altro individuo
le stesse reazioni gli stessi tempi
chi dimentica in un soffio
chi nega tutto
chi decanta poco a poco tutto il fiele che ha bevuto
mai darò consigli
come dico spesso
...a mio parere...suona meno assoluto ...
...si avvicina molto alla comprensione...
..............................a mio parere...

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta,con garbo