benvenuti

I cuori puri sono i benvenuti....per tutti gli altri c'è speranza.

lunedì 6 agosto 2012

L' EDUCANDA

MAAAHH CIAOOOO ,
sun nà sciura mi ...sun de Milan...non proprio centro
direi più ...Milano 9
a cinque minuti dal centro di Piacenza...
oh signur ,scrivere mi scheggia l'unghia...smalto viola
come il prete a Pasqua...
non potreste ...potriate...e come cazzo si dice ?... immaginare...eh forza...!!!
Ho la chioma
che i capelli li avete voi ...
poracci...e stronzi...
starnazzavo di una chioma gialla gialla
che la tinta la compro in saldo alla Rinascente...
ah si...non mi nego niente...
...ma più di tutto...
ne faccio vanto...sono l'educazione fatta persona...
che signora...non dico mai parolacce....
togliti dai coglioni che mi levi il sole...
deficiente ...con la i o senza ?...che mi frega...
...hi hi hi...mio marito sgobba e io scrocio tutto in cremine...ah ah ah so tutto di cipria e rossetto
....oh oh oh...e le scarpe ?...otto paia alla volta
...ecche son mica fessa...ogni tanto metto il broncio...ed ecco che arriva un gioiellino....
che per dire...
mi rompo i maroni tutto il giorno...
...ora vi lascio che non vi meritate certo una signora come me...

P.S. il linguaggio di certe persone non rientra nella categoria DONNE !


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta,con garbo