benvenuti

I cuori puri sono i benvenuti....per tutti gli altri c'è speranza.

domenica 14 ottobre 2012

INCORREGGIBILE

...una al giorno toglie...l'intelligenza di torno...e non son mele...

per la verità il mio peggior difetto e ne sono consapevole è che sono distratta ...ma proprio  tanto...questa volta è andata così...

 Sabato mattina è il momento giusto per risolvere tutto quel che per innumerevoli  impegni non hai potuto fare  prima e questo sono certa sia storia comune a molti  quindi acceleratore sotto il destro... si parte e  gira ...e ferma e... su e giù ...sali ,carica e scendi...e via di più...
poi arrivo a casa...
disgraziatamente penso...
non chiudo il finestrino tanto nel pomeriggio esco ancora
diamo aria...

peccato che , come spesso accade si cambi idea...
...dai Ross , forse sono le ultime belle giornate
in sella e pedalare...

sportiva ed ecologica...e fin qui tutto bene
solo che al ritorno ho dimenticato di non averlo chiuso e
la notte di pioggia certo non mi ha aiutato...

il bello è stato stamattina 
si riparte e...
ehi ...ma che succede ?

'mmazza che umidità...
...poi ho capito...
fosse piovuto ancora un poco  avrei guidato un motoscafo

...lascio la scia della mia sprovveduta essenza...
del mio non saper fare 
attenti voi
vi ritrovereste con i jeans bagnati... che odorano di pioggia...
                                                    

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta,con garbo