benvenuti

I cuori puri sono i benvenuti....per tutti gli altri c'è speranza.

martedì 12 febbraio 2013

UNA MATTINA DIVERTENTE



Del Bepo vi ho già parlato
 un casinista sopratutto quando prova a imparare a suonare  la chitarra e strimpella il medesimo  accordo per un ora   quando pota a primavera gli alberi da frutto ...ma che ti costa parlare con un contadino e chiedere come si fa ?
Non che io sia esente...anzi direi recidiva ...oh si 
 mi diverto quando ride a crepapelle delle mie sciocchezze che in venti e più anni sono state tante, alcune le ho raccontate, altre è meglio rimangano un segreto che solo noi conosciamo.
Però ha un cuore grande quanto la bontà che gli si  legge in viso .
Una pallata di neve alla finestra della cucina stile ...Bepo
- cosa stai facendo ? -
Apro e quasi ne prendo una in volto 
-Che combini ? -
- Dai , so che non puoi essere d'aiuto , non questa volta a spalare la neve non ti voglio resta in casa , ci penso io -
 che dire ?...non è per tutti ...poveri  
troppo presi da voi stessi non avete tempo e modo di  pensare ad altri .

Ricambio con una buonissima cioccolata calda
sorseggiata sulle scale

ringraziando chi è ancora capace di comprendere le difficoltà del prossimo 
a chi è capace di sorreggere un cammino  e  chi  è rimasto umano ! 

...questa mattina mi sono divertita 
davvero tanto...


                                           GRAZIE !!!
                              
                                    

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta,con garbo