benvenuti

I cuori puri sono i benvenuti....per tutti gli altri c'è speranza.

lunedì 30 settembre 2013

DEDICATO A UN CARO AMICO



Chi mi conosce bene sa che ogni volta che vivo un'emozione diventa prioritario per me assimilarla con la scrittura  sgrovigliando i sentimenti.

Ci mancherai Walter , insieme alla tua passione per lo sport , quello con la faccia pulita, quello praticato da giovani che vogliono impegnarsi ,che ti sei sempre prodigato a seguire .
Ci conoscemmo quando tu e mio padre,insieme ad altri "ciclosuonati " cominciaste a sponsorizzare una squadra di ciclismo , a livello dilettantistico ma davvero una bel team , gestito con cura e che ha prodotto anche un paio di professionisti.
Grazie a te quando avveniva la presentazione ufficiale alla stampa e agli appassionati ho conosciuto persone meravigliose ; ad ogni inizio dei stagione partecipava una quest star e questo mi ha dato modo di trascorrere diverso tempo con campioni come Gimondi , Motta , Moser , Saronni e tanti altri . Indimenticabili sensazioni .
Ora di tutto questo potrai parlarne con mio padre , e divertirvi insieme  a ricordare ...
"Ti ricordi quella volta che ..."


                                            grazie di essere entrato nelle nostre vite
                                                                                        ciao.


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta,con garbo