benvenuti

I cuori puri sono i benvenuti....per tutti gli altri c'è speranza.

mercoledì 16 ottobre 2013

ANCHE LE PIANTE ...



Sento la tua voce , la soffonde il vento
osservo i tuoi colori , l'argenteo verde delle tue foglie 
le fronde che  fiere puntano al cielo  
 ricordo il nostro primo incontro . Eri alto due spanne e ti adottai
ti dissi "vieni con me , ho un bel giardino,ti troverai bene " .
Di te mi piacque il nome ...ulivo...simbolo di pace ed eri capitato proprio nel momento in cui avevo bisogno di fare pace con me stessa , dovevo perdonarmi di molte cose e di troppe paure da esorcizare .
Ti ho curato con amore e mi hai ripagato con il dono più bello , la speranza ; è quella che ti da la forza di superare ostacoli che pensavi invalicabili .
Ora sei più alto di me e io sono una persona migliore ,sono più forte e sicura, ho sconfitto fantasmi e dolori , aiuto gli altri e sono felice e serena .


                                            grazie ...


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta,con garbo