benvenuti

I cuori puri sono i benvenuti....per tutti gli altri c'è speranza.

lunedì 11 novembre 2013

DIFFICILE



Oggi ho fatto qualcosa di molto difficile che mi è costato un fiume di lacrime .
Ho scritto una lettera aperta ad un amico ,  malato in fase terminale.
Non si riesce a confortare una persona che vive questa esperienza di pre-morte ma almeno vorrei nobilitare e dare dignità a questo inevitabile passo.

Lo so , è poco ma è meglio della sterile compassione che leggi in certi volti ; ho voluto testimoniarli fattivamente la mia empatia , fare l'ultimo dono .

Avrai le nostre mani a rassicurare le tue paure ,
e il pensiero commosso di tutti noi .

Vola via sereno, non smetteremo di volerti bene , ciao dolce amico , ci vediamo presto , una carezza .


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta,con garbo