benvenuti

I cuori puri sono i benvenuti....per tutti gli altri c'è speranza.

sabato 16 novembre 2013

LA PREGHIERA DEL CLOWN



                                                   LA PREGHIERA DEL CLOWN
                                   di Antonio de Curtis

Più ho voglia di piangere
e più gli uomini si divertono,
ma non importa, io li perdono,
un po perché essi non sanno,
un po per amor Tuo
e un po perché hanno pagato il biglietto.
Se le mie buffonate servono
ad alleviare le loro pene ,
rendi pure questa mia faccia
ancora più ridicola,
ma aiutami a portarla in giro
con disinvoltura.
C'è tanta gente
che si diverte
a far piangere l'umanità
noi dobbiamo soffrire 
per divertirla.
Manda,se puoi,
qualcuno su questo mondo,
capace di far ridere me
come io faccio ridere gli altri .

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta,con garbo