benvenuti

I cuori puri sono i benvenuti....per tutti gli altri c'è speranza.

domenica 15 dicembre 2013

IN POCHE PAROLE



- Sei stupido
- Lo so
- Sei brutto
- Lo so
- Sei inutile
- Lo so
- Sei pazzo
- Non sai nulla di me
- So tutto invece
- Raccontami di me 
- Non ha senso
- Ha senso se non pensi a cosa ha senso
- La smetti ?
- Di far cosa ?
- Di essere così dannatamente folle
- Tu dici sempre cose senza senso
- Tu parli da solo , chi è messo peggio ?
- Io, perché ti amo
- Perché mi ami ?
- Perché vuoi fare la dura ma in realtà sei sensibile
- E poi ?
- Perché i tuoi abbracci mi fanno tremare le costole
- E poi ?
- Perché con la tua presenza riesci a sfondare i muri che ho fissato per difendermi,perché quando mi guardi divento trasparente,perché riesci a strapparmi via la tristezza che ormai è la mia seconda pelle,perché quando sei con me e diluvia mi sembra che ci sia il sole,perché non ho mai freddo quando sono fra le tue braccia,perché la tua voce fa svolazzare le farfalle nello stomaco
- Mi basta 
- Ti basta per cosa?
- Per amarti
- Amarmi quanto ?
- Poco
- Ma io voglio che m'ami tanto,così tanto da far tremare i soffitti
- Così tanto da far scombinare le leggi della fisica ?
- Si
- Stai delirando
- Lo so
- Sei matto
- No , ti amo
- Anche io , ma poco
- Allora vai via
- No , resto
- Amami tanto
- Lo farò
- Quando ?
- Fra un'ora
- Perché ?
- Hai un'ora per insegnarmi ad amare tanto
- Ma non si può, l'amore non si insegna si vive

- Allora insegnami a vivere 

                                                 ricordati di me 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta,con garbo