benvenuti

I cuori puri sono i benvenuti....per tutti gli altri c'è speranza.

martedì 19 agosto 2014

OROSCOPO DIVERTENTE



Ariete
Vostra suocera è in congiunzione con il signor Gino,suo compagno di polka al circolo ferrovieri.Sarà quindi impegnata a fare le prove dei passi di danza e ciò la distoglierà dal rompervi sistematicamente i coglioni per tutto il prossimo mese.Venere in Leone favorisce i rapporti amorosi; lasciatevi trasportare  da quel sentimento puro e bellissimo che provate per il cane del vostro vicino e smettetela di guardare con occhi voluttuosi i telefilm di Rin Tin Tin.

Toro
Marte in Leone cerca di mettere un po di zizzania fra le vostre amicizie.Pino Marili invece , vostro sedicente vicino di casa proprietario di un import-expert di autoradio ( le preleva dalle auto in sosta e le rivende di nascosto ) vuole mettere tutto fuorché zizzania fra le braccia di vostra sorella.Diffidate delle sue parole rassicuranti.

Gemelli
Mercurio in questo mese passa in Leone e pone fine alla lunga sosta nel vostro segno, Vostra sorella invece passa dalla Circonvallazione alla Strada Provinciale passando da Toro ( cioè Mimmo o' sfregiato noto "tutore" del quartiere e sosterà in quella zona per lungo tempo.Vostra sorella si chiama Piero ? Forse adesso comprenderete il perché di quel lungo soggiorno a Casablanca dal quale è tornata totalmente cambiata .

Cancro

I piccoli guai famigliari non devono turbare il vostro equilibrio. Lasciate che i vostri figli si divertano a tirare sassi.Che importa se voi lo facevate lanciandoli in uno stagno e loro invece li gettano dal cavalcavia sopra l'autostrada.I tempi cambiano e voi farete bene ad adeguarvi.Bene la salute ma forse meglio consultare il medico per sapere se quelle pastigliette  colorate che prendete sono adatte a curare la depressione.

Leone
Un po di malumore serpeggia nel rapporto di coppia.Fareste bene a ravvivare il vostro menàge ; altrimenti rivedrete il garzone del panettiere inspiegabilmente nella vostra doccia come poco tempo fa. In amore occorre pazienza e comprensione.

Vergine
Avete davanti a voi un periodo  di riflessione e meditazione, contornati da un sacco di gente che controllerà il vostro stato fisico e mentale .Incontrerete nuovi amici e un persona con cui dividere l'alloggio. Potrete camminare parecchio e vedere spesso amici e parenti ; uscirete da questa fase con nuovo vigore ed entusiasmo. La prossima volta però evitate di spacciare davanti alla caserma dei Carabba .

Bilancia
Una nuova professione vi darà un sacco di soddisfazioni.Tutti coloro che incontrerete per motivi professionali vi lasceranno laute mance.Con le vostre mani spazzerete via ciò che rimarà dei loro sfoghi e laverete con limpida acqua i segni del loro passaggio.Cercato solo di scegliere il bagno di un autogrill sulla A1.

Scorpione
Siete depressi perché pensate di essere soli al mondo, di non piacere a nessuno ? Pensate che la vita non sia generosa con voi  e vi sentite quasi inutili ? Ritenete di non risultare simpatici alla gente ,di non essere brillanti e di essere quasi ripugnanti  alla vista ? Si vero ? Beh , avete ragione, per cui  smettetela di rompere chiedendo oroscopi personalizzati e positivi.

Sagittario
Sotto una Luna magnifica e fortunata,troverete finalmente l'anima gemella.Sappiate però che il vostro/a futuro partner non vorrà avere rapporti prima del matrimonio è nato sotto il segno dell'astinenza .

Capricorno
Avevate bisogno d'affetto e volevate comprarvi un animale da compagnia ? Bene ma quando vi hanno suggerito un pony, i vostri amici intendevano un piccolo cavallo da passeggio,non quel povero disgraziato che avete rapito dal motorino quando vi ha consegnato un pacchetto .Lasciatelo andare, in carcere vi sentireste ancora più soli.

Acquario
Non è stato un bel gesto usare le dentiere dei vostri nonni per giocare a racchettoni sulla spiaggia. Quindi non lamentatevi se vi hanno tolto dal testamento; e toglietevi dalla testa di costruire loro la tomba di famiglia in giardino. Non è proprio un bel gesto e al nonno è venuta l'orchite a forza di fare gli scongiuri.

Pesci
Siate buoni con voi stessi,non continuate a torturarvi.Innamorarsi in maniera morbosa non è un problema .Saremmo solo curiosi di sapere come potevate pensare seriamente di avere un figlio da uno sportello del Bancomat.

1 commento:

  1. Sei la solita magnifica strega,Intanto lo scorpione lo dovevi mettere al posto dell'ariete,per il resto, mi fanno morire dal ridere tutti gli altri!!! Sei la solita tremenda!!!!

    RispondiElimina

Commenta,con garbo