benvenuti

I cuori puri sono i benvenuti....per tutti gli altri c'è speranza.

sabato 31 dicembre 2011

Bilanci

Tempo di bilanci,lo fanno tutti.
Il mio personalissimo bilancio di un anno difficile,che ha profondamente cambiato la mia vita,nel senso pratico e nella sua accessione emotiva.Solo  un anno fa lottavo con il dolore,sordo continuo,che ad ogni respiro traffiggeva il cervello,ti attraversava la testa e non lasciava spazio ad altro che non fosse la domanda delle domande,"sopravviverò?" .Dopo un pesantissimo intervento e un recupero lento ma costante,a distanza di un anno posso dire che la mia esistenza,pur con grosse limitazioni ,è migliorata e c è ancora margine su cui lavorare.Ho sorpreso molte persone con il mio recupero,non me stessa;conosco i miei limiti ma anche i miei punti di forza,senza falsa modestia,quella la lascio a chi si vuole sentire adulato,io no.Sono forte e lo dimostro ogni giorno,e sopratutto continuo a progettare il mio futuro che è la migliore maniera di ribadire la propria esistenza.Buon Anno.

1 commento:

  1. ..lo condivideremo tutti il tuo progetto, perchè ci appartiene. Parole toccanti, incisive e forti come quella che ci infondono.
    Grazie Rossella: buon anno!

    RispondiElimina

Commenta,con garbo