benvenuti

I cuori puri sono i benvenuti....per tutti gli altri c'è speranza.

lunedì 13 febbraio 2012

Ci risiamo.....Giovanardi......

Non ci riesce proprio,non ce la fa ; una stupidata a scadenza più o meno fissa gli scappa fuori da quella bocca sottile.
Mio nonno aveva una teoria,per nulla scientifica ma pare accreditarsi,che bisogna diffidare delle persone con le labbra sottili,mentirebbero sistematicamente.
L'ultima  sparata sui baci fra donne è da antologia della comicità se non fosse che lui pensa sul serio che sia offensivo.
Allora Giovanardi,è più raffinato e non reca offesa alla sua morale beghina sputarsi negli occhi,o meglio una bella scazzottata magari con coltellata finale stile film anni 70 ?
Mi spieghi,con parole sue,perchè mi dovrei sentire offesa da un bacio ?
Perchè è fra donne ?
Sinceramente è ora di finirla,io e lei siamo eterosessuali;altri no.Punto.
Chi sono io e chi è lei per stabilire che commettono un errore ,quando non siano addirittura depravati e contro natura ?
Non attribuirò questa mentalità ottusa all'educazione cattolica,ci sono tanti cattolici che non confondono gli insegnamenti cristiani con la vita vissuta,non umiliano la loro religione con il ricatto di ben-pensanti Torquemada .
Il mio timore,qualcosa più di un sospetto è che lei sia fortemente disorientato e che ritrovi la sua strada solo mettendo dei rigidi paletti fra lei e la sessualità;non ha risolto dei dubbi adolescenziali e non ha il coraggio di rimettersi in discussione.
Provi,è un consiglio che le offro,a vivere l'omosessualità in modo meno morboso e vedrà che i sentimenti sono gli stessi,che non ci sono torbidi amplessi ma che  c'è amore,che il sesso ha lo stesso ruolo e peso che ha per me e per lei...non è tutto sporco come lei da a intendere.
E' lei che diventa pornografico e offensivo della morale quando mette sullo stesso piano omosessulità e depravazione,si dia una regolata ;se non ti piace il caffè non lo bevi,ma non chiudi i bar.........
Dai Giova,puoi farcela anche tu a capire che la libertà di tutti è ricchezza del genere umano.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta,con garbo