benvenuti

I cuori puri sono i benvenuti....per tutti gli altri c'è speranza.

sabato 3 marzo 2012

NON VI SOPPORTO

Certo che siete strani forte,stiamo condividendo un momento di gioia e invece di godercelo tutti insieme state blaterando di meriti ,attribuendo alternativamente ad un VIP piuttosto che a un altro la primogenitura di un appello,l'impegno in prima persona o l'avvenuto miracolo.
Vi sentite,vi state ascoltando ?
E'un insulto all'intelligenza,alla sensibilità di una moltitudine di persone che hanno messo il cuore in questa vicenda.
Temo che il vostro smarrimento sia dovuto alla profonda insicurezza che vi destabilizza in questo periodo.
Idealizzate le persone famose ,le credete capaci di fare ciò che voi vorreste fare in prima persona;è un alibi che vi date per la paura di sbagliare,provate a fare,al massimo non riuscirete.
Quando,come in questo caso le cose prendono la strada della risoluzione,ugualmente trovate la maniere di polemizzare e dare spazio a critiche e sbeffeggiamenti gratuiti e sinceramente fuori luogo.
Il punto è :alcuni professionisti hanno messo la faccia,come Fiorello e Geppi Cucciari per l'appello alla liberazione di Rossella Urru,fa anche parte del loro mestiere,detto questo non è merito o demerito di nessuno.
Non sono santi,non sono demoni.
L'atteggiamento che avete assunto è polemico,sterile e davvero infantile.
Ho ricevuto una mail sulla posta di casa,quindi una persona molto vicina,che mi diceva "troviamo un'altra lotta che tanto vinciamo ".
Chi ? Cosa ? La rivoluzione a gettone come le lavanderie ?
No,non ci sto!
Io lotto se credo che valga la pena,urlo e punto i piedi,senza preoccuparmi se chi mi segue è un Vip o uno come me ;forse e dico forse imparare a metterci la faccia è non solo uno stimolo in più è anche un'occasione per maturare.
La prossima rivoluzione a che ora volete farla ?
Aperto anche i festivi !

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta,con garbo