benvenuti

I cuori puri sono i benvenuti....per tutti gli altri c'è speranza.

giovedì 15 marzo 2012

SOFIA

..... e ho urlato tanto.
Non ho mai pianto !
Forte e fiera per non essermi arresa a nessuna evidenza ,aggrappata al forse,stringo  fra le mani quel che resta di una vita naufragata in un verdetto.Rapida corri,prima che abbia la meglio.
Ti batterò al tuo gioco;risponderò violenta ,con strafottenza e con arroganza, con tutta la forza che mi rimane.
Poi l'attesa e alla fine........ci vediamo...chissà quando...diciamo un anno ?
Mi faccio un regalo,un piacere infinito........ in auto fra vigne e colline ascolto il mio cuore e ringrazio la sua e mia incoscienza,per averci creduto per avere tentato e vinto.Accendo la radio,musica prendimi,vai con il ritmo e balliamo .
Fammi una dedica.
Volevo dirvi che Sofia questa mattina è diventata un angelo,tre anni e un sogno spezzato.Le piaceva una canzone,la mandi ?
Silenzio,accosta e senti .
........e finalmente ho pianto.
Per me,per lei.
Hai fatto tardi...
Il solito traffico........lo sai.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta,con garbo