benvenuti

I cuori puri sono i benvenuti....per tutti gli altri c'è speranza.

domenica 15 aprile 2012

ISOLE

Calmo mare
 luce d'estate
specchio riflesso
di nuvole bianche linde
azzurre di limpidezza.
Caldo
 il raggio  che ti sfiora
ti scalda la pelle
la colora d'oro
il contorno del viso
forte e maschio
il sorriso appena accennato
perso nel piacere
di rinnovare 
lo sposalizio 
con il sole.
Ti guardo
 e non mi stanco
 silenzio
 mani che sfiorano la sabbia
la scivolano fra le dita
a simulare
incontri
più consueti
dove
 antichi gesti
che ritrovammo
insieme
celebrano
amore 
e altri dei pagani
vieni
poggia il capo in grembo
lascia che la mia carezza
accompagni il sole
ti scaldi il cuore 
che sancisca la promessa
che ti sussurrai la prima notte
che ti urlai
quando non mi davi retta
sono qui
a intrecciarla di fiori
dono
semplice
come il mio cuore
coglimi
e fai che
due isole
siano 
arcipelaghi
che a vicenda
si proteggono
dalla corrente
e rigogliose
ridiano vita
ai sogni.
                                              ...a te
                                                    ...con tutto l'immenso amore che ho.





Nessun commento:

Posta un commento

Commenta,con garbo