benvenuti

I cuori puri sono i benvenuti....per tutti gli altri c'è speranza.

domenica 27 maggio 2012

STORIA BREVE DI UN'AMICA CARA

...mai arriverà il momento di aver pace in questo triste mondo ?
..da tempo sapevo dalle tue confidenze
quelle che le amiche vere si fanno
che la vita vi è aspra
arcigna
non immaginavo quanto..
...amica mia
piangi e io con te
abbracciate come naufraghi nel mare..
il tuo amore immenso
si è arenato su scogli di impazzimento
non mi parla da mesi
non vuole farsi aiutare
ne da me 
ne dai suoi figli
che pur giovani
con dolorosa maturità
provano a essere d' aiuto
..sono d'oro lucente..
il tuo unico tesoro..
..questa sera mi hai detto
ho paura che faccia un brutto gesto....
ho sentito un discorso fatto ad un amico...
ho paura..
e io con te...
spero solo che non sia davanti ai nostri figli...
e io penso
spero sia rivolto a lui e non a voi..
non l'ho detto
di certo l'ho pensato
vergogna mia
ma penso a voi
persone straordinarie da sempre presenti..
..ora dimmi 
come faccio a non piangere per te
di te
di voi
di tutti i mali del mondo...
abbracciate sul cancello
ci salutiamo...
io ci sono sempre
ogni giorno che illumina la terra
ogni minuto ogni secondo...
...se il mondo finisse ora...
ci risparmieremmo molto dolore...
non succederà...almeno soffriremo insieme
ti voglio bene amica mia  tanto
immensamente.
Mi volto e piango.


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta,con garbo