benvenuti

I cuori puri sono i benvenuti....per tutti gli altri c'è speranza.

giovedì 1 novembre 2012

RIVINCITE

Era alle stelle l'apprensione per l'incontro di stamane,adrenalina a mille  e mani tremanti.
Dopo sei più sei settimane di sacrifici ,di impegno costante e profondo e non secondario anche economico perchè si ha un bel dire ma se non disponi di risorse diventa difficile anche curarsi,dicevo dopo tutto questo oggi era tempo di controllare se la spada di Damocle potesse trafiggere il capo o rimaner leggiadra appesa al filo della vita.
Di te non mi sorprende più niente...mi dice...annulliamo l'intervento...
sei guarita !
Cuore batti adagio , sembri un cavallo selvaggio...rallenta ...è tanta ormai la confidenza che non trattengo uno schioccoso bacio...ah Doc che bello , almeno questo mi è stato risparmiato...per una volta ho vinto e grazie a voi,meravigliose persone che non mi avete mai abbandonato , grazie e ancora grazie !

...e non è un dovere  bensì un enorme piacere ringraziare un amico vero che sa come starmi vicino e dimostrarmi affetto e solidarietà
                             a te che sei speciale...grazie.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta,con garbo