benvenuti

I cuori puri sono i benvenuti....per tutti gli altri c'è speranza.

giovedì 7 febbraio 2013

NELLA MIA PERSONALE AGENDA ALLA LETTERA E...


Emergency
al primissimo posto
un percorso non si inizia mai a caso
 richiede partecipazione
una parola quasi cancellata nel vocabolario della vita...
eppure fondamentale 
inespugnabile convinzione che le guerre 
 le iniquità e le miserie producono  orrori
impoveriscono anche chi le fomenta e lucra  
  curarsi sia un diritto di tutti ,qualunque colore abbia la pelle 
qualunque religione vi conforti e sostenga.

Nel mio caso, sprovvista di un sostegno spirituale
ho deciso di fare altro, di aiutare i vivi
  l'incenso non profuma come le margherite
io amo la vita e chi la vive.

 Avere a disposizione quel tempo che sempre è mancato ...mi piacerebbe dare una mano...un 'idea , creare insieme un progetto e seminare pace e vederla sbocciare , accoglienza ...prendi la mia mano , son qua 
 provo a garantire qualche diritto a chi sembra non ne abbia .

La mia lettera E , emozioni forti 
da sentire nel cuore e sulla pelle
che si rinnovano in ogni momento
e crescono , si confrontano espandono 
 le riassapori 
e pensi
...forse oggi sono stata utile...

                                                 


                                                

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta,con garbo