benvenuti

I cuori puri sono i benvenuti....per tutti gli altri c'è speranza.

lunedì 2 dicembre 2013

AVREI VOLUTO DIRTI



Avrei voluto dirti così tante cose
avrei voluto dirti che ti amo , che da quel giorno non ti ho più dimenticato.
Volevo dirti che non era un amore qualsiasi.
No, era un amore diverso,un amore vero .
Volevo dirti che mi manchi tantissimo ,
ogni giorno aspetto una parola che non arriverà.
Volevo dirti che mi manchi tantissimo .
Volevo dirti che mi mancano quei giorni 
quando avevamo paura di parlarci
e ci limitavamo a guardarci da lontano.
Quando poi riuscivamo a trovare il coraggio di avvicinarsi , chi ci allontanava ?
Nessuno , continuavamo a stare vicini , abbracciati, a guardarci negli occhi ,a parlare o anche no...perché i nostri non erano silenzi qualsiasi ,erano silenzi che dicevano tutto.
Come avrei voluto stare con te .
Volevo dirti che di giorno non  faccio altro che pensarti e che ti sogno ogni notte...sogno quel che avremmo potuto essere , io e te , insieme ,ma che mai saremo.
Avrei voluto dirti che io sono sempre qui che ti aspetto,che se fingo di non considerarti ,ti considero eccome .
Volevo dirti che sono stata una stupida , perché avrei dovuto dirti tutto quello che provavo per te quando ancora c'era qualche speranza ...volevo dirti che convivo col rimorso di averti perso e non avere fatto nulla , non averti dato alcuna ragione per restare .
Perché purtroppo è così,sbaglio sempre tutto e perdo sempre tutto e tutti .
Volevo dirti ,inoltre, che quando ti ho perso, ho perso pure una parte di me stessa .

Avrei voluto dirti tante cose,
ma sono una codarda
e non riuscirò mai a dirti nulla ...

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta,con garbo