benvenuti

I cuori puri sono i benvenuti....per tutti gli altri c'è speranza.

martedì 9 aprile 2013

PAPA' MI FAI MALE



Questa è una storia vera 
se non la leggi tutta e lasci perdere vuol dire che non hai un'anima !

Io mi chiamo Kriss, ho tre anni , i miei occhi sono gonfi,non posso vedere.
Devo essere stupido,cattivo,cos'altro può essere perchè mio padre sia così arrabbiato!
Voglio essere più buono,voglio essere anche più bello allora forse la mia mamma mi abbraccerà per una volta.
Non posso fare uno sbaglio
non posso parlare per niente perchè se lo faccio mi chiudono per tutto il giorno.
Quando mia madre tornerà cercherò di essere buono e forse me la svignerò  e verrò colpito una sola volta questa notte.
Ho appena sentito il rumore di una macchina mio babbo sta tornando dal bar di Charly.
Lo sento come bestemmia,sento anche il mio nome .
Mi attacco al muro,cerco di nascondermi dai suoi occhi maligni.
Ho tanta paura adesso,ho cominciato a piangere,mi trova che sto piangendo e mi dice parole brutte,mi dice che è colpa mia se ha problemi col lavoro.
Lui mi colpisce e mi da calci.
Alla fine riesco a scappare e corro verso la porta; lui l'ha già chiusa a chiave,piango e grido di paura.
Lui mi prende e mi tira verso il muro durissimo, cado a terra,con le ossa quasi rotte e mio babbo continua a dirmi parole ancora più brutte.
"Mi dispiace " grido io ,ma ormai è troppo tardi...
il viso è curvato,non riesco a descrivere la forma ...
...la sofferenza ed il dolore , ancora e ancora.
Oh mio Dio ,abbi pietà,fallo smettere.
E lui alla fine smette e va verso la porta ,finchè io sto senza muovermi,sdraiato a terra.
Il mio nome è Kriss ,ho tre anni,e questa sera mio babbo mi ha ucciso; anche tu puoi aiutarmi.
La mia anima soffre.
Se leggi questo e non lasci perdere ,pregherò per il vostro perdono ma dovreste essere persone senza cuore se la mia storia non vi ha fatto commuovere.



Ho pianto leggendo e pianto scrivendo 
 non è questo che tutela l'infanzia violata ...

                 
                             

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta,con garbo