benvenuti

I cuori puri sono i benvenuti....per tutti gli altri c'è speranza.

sabato 21 gennaio 2012

Ma che bella cosa i piccioni viaggiatori....

Eh,sì! Viva i piccioni viaggiatori,che almeno non ti fanno domande imbarazzanti tipo"Hai incollato l'URL ?" No ,io quando URL mi si sente dal parcheggio,senza colla! Faccio i conti con la mia arretratezza tecnologica ma fate conto che la mia è la generazione che la Graziella (era un bici) pieghevole era rivoluzionaria.Che bello che era, l'estate andare a zonzo in bici,non c 'era la paura del maniaco,del traffico e sopratutto i nostri genitori non ci controllavano via telefonino.Bastava dire "vado da..." e finiva lì.
Dove è finita la fiducia,se ne è andata insieme all' infanzia ?Quando si perde l'innocenza si impara a mentire o è l'inverso,nel momento che impari a mentire hai perso l'innocenza ? La seconda.per me,la bugia anche se piccola ti iscrive in automatico nel mondo degli adulti dove la prima regola sembra sia compiacere a costo di snaturare se stessi,inchinarsi all'omologazione dei pensieri per evitare di lottare per le proprie opinioni.
Nel mio cuore sono ancora a zonzo sulla Graziella,è un pomeriggio d'estate e i piccioni mi beccano dalle mani briciole di pane,e il mio è un URL di gioia.!!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta,con garbo