benvenuti

I cuori puri sono i benvenuti....per tutti gli altri c'è speranza.

domenica 3 giugno 2018

dal blog : " Il gioco del silenzio"



Chi mi conosce,anche minimamente, sa che per me stare in silenzio è un compito improbo.In questi interminabili giorni prima che si venisse a compimento di questa specie di governo.
Forse è stato meglio non scagliarsi d'istinto su tutte le corbellerie profuse in questa girandola di passi avanti e ripensamenti,ho risparmiato tempo e fiato.
Ora rompo il patto del silenzio e manifesto la mia  opinione.
Sicuramente questo nuovo establishment è molto diverso da ciò cui siamo abituati e non è detto che sia il male assoluto.Andrà valutato alla prova dei fatti,come agiranno realmente al di fuori dei proclami velleitari buoni solo per la campagna elettorale ma ostici quando si hanno incarichi di governo.
Gli italiani vi hanno dato un mandato ora abbassate i toni dell'arroganza e lavorate se è vero che tenete al benessere dei cittadini,cosa di cui dubito.
Non mi piace non lo nascondo; distanti da me anni luce per modi, contegno e idee.Che volete ognuno ha le proprie sensibilità.
Come ho detto aspettiamo di vedere in concreto le risoluzioni.
Con la speranza che nel frattempo non smantellino il Paese, cui tengo.
Nessun pregiudizio quindi ma vigilerò,sarò il cane da guardia che vi bacchetterà ogni volta che farete o direte castronerie.



.

2 commenti:

  1. Sono con te, mi astengo dal commentare ed aspetto i fatti... Le parole, specialmente quelle usate in campagna elettorale non mi impressionano più di tanto, né in positivo né in negativo! Sono ottimista, credo che farà meno danni del previsto, ma staremo a vedere... ��

    RispondiElimina

Commenta,con garbo