benvenuti

I cuori puri sono i benvenuti....per tutti gli altri c'è speranza.

venerdì 21 aprile 2023

LA NOTTE RICORDA QUEL CHE E' STATA LA VITA:

Che bella cosa i sogni.

Un meccanismo misterioso di cui ignoro l'innesco che in una frazione di secondo ci fa rivivere i momenti più incisivi della nostra vita.

Come stanotte.

E' andata così ; eravamo Lucia, le tre sorelle Materassi ( nonna,Ragis,Filomena )Marilena ed io beatamente sedute al bar del Teatro a Cavalese a gustarci il sole eun aperitivo.

Cosa che è realmente successsa infinite volte.

Per quel  poco che è durata quell'immagine ho ritrovato persone cui ho voluto bene, ma tanto e le ho riviste serene e in salute.

Solo questo rende impagabili i viaggi della mente quando nel silenzio della notte si apre un varco ed emerge un frammento felice.

Mi sono svegliata contenta , senza rimpianti perché quel flash l'abbiamo vissuto ed è scolpito nel cuore  dove nulla lo cancellerà.


 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta,con garbo