benvenuti

I cuori puri sono i benvenuti....per tutti gli altri c'è speranza.

mercoledì 11 aprile 2012

CONSONANTI ARRUFFATE E LETTERE SPLENDENTI

Metti insieme due vocali 
i  +
o..io
t  uno stecco col trattino come ti voglio bene
i come ...insieme
che di  una parola fa  un progetto
ti
a come dire a te
 è un dono che ti porgo
m di mi manchi sempre
dolcemente
 stai con me
o... lo stupore dell'amore inaspettato
sorprendente
amo.
Che scritto bene bene è


io ti amo


che ogni volta lo dico in un respiro
corto

emozionato.
Minuscola
piccolissima frase
di luminose consonanti
e lettere 
pennellate con i colori dell'amore.
Arruffate emozioni del cuore
non le spieghi
ne mai le capirai
le spargi intorno con le mani
sognando 
di vedere un germoglio
tenero e fresco
fiorire
e profumare
di spezie
 e di certezze.
Non mi stancherò 
del suono che produce
non dimenticherò di dirlo ogni giorno
se non avessi voce
lo leggeresti
nel sorriso
che hanno i miei occhi
quando guardo il tuo viso
....e per finire...
anzi continuare il sogno..
mi addormento 
e penso
a te
...ti amo.











Nessun commento:

Posta un commento

Commenta,con garbo